Ho iniziato a fotografare negli anni ’70 e stampavo in B/N le mie foto di ritratti e paesaggi. Con il digitale la passione ha ripreso vigore e nel tempo sono arrivato, anche nel colore, ad una mia espressione fotografica che mi soddisfa, pur se ancora in itinere.
Ho all’attivo diverse mostre ed altre ne sto preparando per il futuro (Arezzo, Firenze, Milano, Perugia, Roma, Siena, Spoleto, ecc..) su temi oggi a me più consoni come le Urban-Street e le Architetture Moderne. Presento inoltre i miei lavori presso scuole di fotografie e Club fotografici.
Oggi alterno il B/N al Colore e ricerco nuove forme espressive nel campo di questa nobile arte dedicandomi con passione alla ricerca e alla sperimentazione, al fine, non solo di raccontare il mondo, ma sopratutto di esprimere quello che voglio trasmette di me a chi guarda le mie foto.
Ho ricevuto incarichi professionali da società nel campo della pubblicità e da associazioni culturali e politiche con Report su manifestazioni, Viaggi della memoria, Cartelloni pubblicitari ed altro. Collaboro stabilmente con un ditta di pubblicità e cartellonistica per la piazza di Firenze.